Audi Sport delight driving experience

SCOPRI L'EVENTO

Nate sulla pista, costruite per la strada. Le vetture più performanti della gamma Audi saranno protagoniste di esclusivi test drive presso alcuni dei più importanti circuiti italiani. I partecipanti alle Audi Sport delight driving experiences potranno testare l’handling, la trazione quattro e le eccezionali prestazioni di Audi R8 Coupé V10 performance, Audi RS6 performance e Audi RS7 performance, affiancati da un team di istruttori professionisti. Oltre ad apprezzare appieno le doti di queste vetture, gli invitati miglioreranno la loro tecnica di guida in un ambiente che ne esalterà le caratteristiche sportive.



Gli ospiti alloggeranno in un prestigioso hotel 5 stelle della zona e potranno partecipare, oltre alla driving experience in pista, a numerosi eventi esclusivi, vivendo appieno a pieno lo spirito dinamico del marchio dei quattro anelli.

Audi Sport delight driving experience - Vallelunga

Join the #LeagueofPerformance - Audi Sport

IN PISTA CON:

RS 6 performance

Nient’altro che il massimo.

RS 6 Avant domina la strada ancora prima di accendere il motore. Basta un colpo d’occhio ai passaruota sportivi, alle prese d’aria prominenti con flap laterali e al posteriore atletico.

RS 6 Avant performance è stata costruita per chi pretende di più: più prestazioni, più dinamica, più adrenalina, più esclusività. I dettagli e le peculiarità del suo design sottolineano lo stile distintivo dei nuovi modelli RS performance.

Consumo di carburante (l/100km): ciclo urbano 13,4 - ciclo extraurbano 7,4 - ciclo combinato 9,6; emissioni CO2 (g/km): ciclo combinato 223.

RS 7 performance

Stabilisce nuovi punti di riferimento.

Abbiamo unito eleganza, potenza e tecnologia per creare una vettura senza precedenti: Audi RS 7 Sportback. Un’auto dalle alte prestazioni, grazie a un motore impressionante, e dalla forma atletica e allungata.

Il design di Audi RS 7 Sportback performance è unico fin nei minimi dettagli: dall’esclusivo colore carrozzeria blu Ascari metallizzato (disponibile su richiesta) agli evidenti inserti esterni in look titanio opaco. Elementi che sottolineano la sportività e, al tempo stesso, la raffinata eleganza di questo modello.

Consumo di carburante (l/100km): ciclo urbano 13,3 - ciclo extraurbano 7,3 - ciclo combinato 9,5; emissioni CO2 (g/km): ciclo combinato 221.

R8 Coupé V10 performance

Dalla pista alla strada.

Audi R8 è stata progettata nel laboratorio di ricerca più difficile del mondo: il Motorsport. Per svilupparla è stata condensata tutta l’esperienza maturata nelle competizioni sportive, accresciuta attraverso i titoli nazionali e internazionali vinti dalla R8 LMS in GT3 e le vittorie nelle gare classiche di 24 ore del Nürburgring, di Spa e di Daytona.

Audi R8 Coupé V10 performance affonda le sue radici nella storia delle corse. E tutto questo si capisce in un istante, appena si accende il suo motore.

Valori massimi: consumo di carburante (l/100km): ciclo urbano 17,5 - ciclo extraurbano 9,3 - ciclo combinato 12,3; emissioni CO2 (g/km): ciclo combinato 287.

Audi al Salone dell’Auto di Torino: anteprima nazionale della nuova R8 Spyder V10.

Dall'8 al 12 giugno, il Parco del Valentino ospita la seconda edizione del Salone dell’Auto di Torino, la manifestazione ai piedi della Mole antonelliana ad ingresso gratuito dove sono previsti più di 500.000 visitatori.

Audi presenta ed espone le vetture della gamma Audi Sport: Audi RS 6 Avant performance, Audi RS 7 Sportback performance e, in anteprima nazionale, la nuova Audi R8 Spyder. La sportiva scoperta ad alte prestazioni scrive una nuova pagina nella storia di successo del marchio dei quattro anelli. La seconda generazione della R8 Spyder, con il suo motore V10 aspirato, coniuga performance elevatissime con il fascino della guida open air. Design accattivante, tecnologie e prestazioni high-end trovano la loro massima espressione grazie a 540 CV, un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi e una velocità massima di 318 km/h.

Lungo i viali del Parco del Valentino il pubblico di appassionati e gli addetti del settore possono ammirare anche il prototipo della nuova R18, completamente rivisitata nel motore V6 e resa ancora più aerodinamica rispetto al passato: il modello esposto è infatti la vettura gemella di quella che gareggerà nella prossima 24 Ore di Le Mans.

Durante questa suggestiva esperienza sotto le stelle sarà facile lasciarsi sedurre dalla sportività e dall’eleganza della gamma Audi Sport, ancor più valorizzata dall’eccezionale carisma del capoluogo piemontese.

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
OK