Audi golf experience


 

Un evento esclusivo dedicato ai Clienti Audi: sono oltre 800 gli appassionati invitati a partecipare a questo circuito composto da dieci giornate di gara.

Audi golf experience è una competizione golfistica con formula individuale che permette a chi ama il golf e il marchio dei quattro anelli di condividere la propria passione.

Regolamento 2017

Gli articoli:


Art. 1 – L’Audi golf experience
si gioca secondo le regole del Royal & Ancient Golf di St. Andrews adottate dalla Federazione Italiana Golf e le regole locali in vigore nei circoli ospitanti.

Art. 2 - Ogni singola prova è riservata ai giocatori dilettanti possessori Audi, italiani e stranieri residenti in Italia e tesserati presso la Federazione Italiana Golf.

Art. 3 - La vettura Audi dev’essere intestata alla persona che riceve l’invito; nel caso in cui fosse una vettura aziendale, la persona invitata dev’essere titolare, socio oppure dirigente dell’azienda.

Art. 4 - La formula di gara è 18 buche Stableford individuale, 2 categorie (0-18; 19-36), riservata ai maggiorenni. L’handicap di gioco è limitato a 36, sia per gli uomini che per le donne.

Art. 5 - L’Audi golf experience è un circuito di golf, composto da prove di qualifica ad Inviti ed una Finale.

Art. 6 Premi previsti, non cumulabili: il 1° lordo e il 1°-2°-3° netto per categoria.

Art. 7 Finale Nazionale: il primo lordo e il primo classificato netto di ogni categoria accederanno di diritto alla Finale Audi golf experience che si terrà da Venerdì 13 a Domenica 15 ottobre 2017 in Puglia presso il San Domenico Golf Club – Borgo Egnazia.

Art. 8 - In occasione della Finale Nazionale, Audi Italia sarà lieta di offrire al primo lordo, al primo classificato netto di prima categoria e al primo classificato netto di seconda categoria un emozionante Corso Audi driving experience che si terrà nella splendida cornice di Seefeld nei mesi di gennaio-febbraio 2018.

Art. 9 - Per poter partecipare ai premi di giornata e alla Finale, è tassativo che la vettura Audi della persona invitata sia acquistata in Italia e non all’estero.

Art. 10 - Eventuali reclami dovranno essere presentati per iscritto al Giudice Arbitro o alla Commissione Sportiva del circolo ospitante entro 30 minuti dai fatti contestati.

Art. 11 - L’Audi golf experience sarà considerato regolarmente valido anche se per qualsiasi motivo non potessero venire disputate o terminate tutte le prove di qualifica.

Art. 12 - L’organizzazione si riserva il diritto di apportare al regolamento tutte le modifiche che riterrà necessarie per garantire un corretto svolgimento della manifestazione a suo insindacabile giudizio.

Audi golf experience 2016 - Finale Nazionale al Pevero Golf Club

Audi S6 Avant - Consumo di carburante nel ciclo combinato: 9,6 - 9,4 l/100km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 224 - 219 g/km

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
OK